X
Attenzione

La password della login {0} è scaduta e deve essere aggiornata.

E' necessario procedere al cambio della password prima di accedere all'area clienti.


Gestione
Area Clienti
Recupero password
Pannello di controllo
Gestione Database MySql
Gestione Database MsSql
Modifica dati anagrafici
Modifica intestatario dominio
Conversione servizio
Modulistica
Rinnovi
Rinnovo Dominio
Rinnovo database MySql
Rinnovo database MsSql
Rinnovo FotoAruba
Rinnovo KeyPosition
Pagamenti e Fatture
Pagamenti
Pagamento rapido
Fatture
Recupero password
Tramite la presente sezione è possibile recuperare i dati per la gestione dei servizi di seguito elencati
* Campi Obbligatori
Recupero Login e Password Aruba
Tramite questa sezione è possibile recuperare login@aruba.it e relativa password forniti al momento dell’iscrizione ad Aruba
Recupero dati dominio di Terzo Livello
Tramite questa sezione è possibile recuperare login e password per la gestione dei domini di terzo livello

Nome Terzo Livello
*
Inserire il nome del dominio nella forma esempio.dominio.ext
Codice Fiscale o Partita IVA
Login @aruba.it
*
Inserire il Codice Fiscale o la Partita IVA nella forma NDRMSC0123D612S oppure IT01231241221
Recupero dati accesso Database MySql e MSSQL
Tramite questa sezione è possibile recuperare i dati di gestione dei Database MySQL e MSSQL

Codice Fiscale o Partita IVA
Login @aruba.it
*
Inserire il Codice Fiscale o la Partita IVA nella forma NDRMSC0123D612S oppure IT01231241221
Reimposta password caselle @aruba.it e @technet.it
Tramite questa sezione è possibile reimpostare la password delle caselle @aruba.it e @technet.it

Richiedi password per la casella
*
Inserire il nome completo della casella per la quale si richiede la password nella forma: casella@aruba.it oppure casella@technet.it
Codice Fiscale o Partita IVA
*
Inserire il Codice Fiscale o la Partita IVA nella forma NDRMSC0123D612S oppure IT01231241221
Richiedi password caselle PEC
@pec.it @arubapec.it @mypec.eu @gigapec.it @casellapec.com @pecditta.com